FRANCHISING

Il fascino della tradizione artigianale, la forza di una moderna struttura produttiva, la serietà di un gruppo che da oltre 60 anni opera con successo nel mondo della calzatura in Italia.

CARATTERISTICHE

Entrare nel mondo Melluso significa poter costruire un progetto imprenditoriale serio con un’azienda che in anni di lavoro nel settore delle calzature ha consolidato il proprio successo operando con passione e competenza.
Entrare a far parte della rete dei monomarca Melluso è un percorso agevole. Con un investimento contenuto è possibile realizzare il proprio sogno imprenditoriale con la garanzia di lavorare con un brand forte e consolidato. La rete franchising Melluso Store è uno dei più importanti punti di riferimento nella moda calzature in Italia.

VANTAGGI

I vantaggi di una formula pensata per te.

Per gli imprenditori che aderiscono al progetto franchising Melluso Store vi sono molteplici vantaggi, un’offerta che rende la proposta di affiliazione unica ed inimitabile:

  • Garanzia che l’azienda continuerà ad investire nell’iniziativa per rendere il marchio Melluso Store un brand di punta del settore calzaturiero;
  • Presenza di professionisti interni e di partner esterni qualificati a supporto di tutta la rete e di tutte le iniziative;
  • Affiancamento all’affiliato in tutte le fasi del ciclo di vita dell’attivita: individuazione dell’ubicazione, allestimento, comunicazione dell’iniziativa, marketing mirato di zona;
  • Accesso ad una gamma di prodotti e servizi a prezzi di assoluta competitività grazie ad una continua attività di ricerca e sviluppo;
  • Accesso ad un sistema gestionale in grado di dare risposte utili per lo sviluppo del business;
  • Attività costante di marketing e comunicazione a livello nazionale con interventi mirati in ambito locale.

I vantaggi e le opportunità che offre Melluso ai futuri partner sono una garanzia di sicuro ritorno dell’investimento con la certezza di immediati successi commerciali.

SCHEDA TECNICA

Bacino d’utenza minimo c.a. 45/50.000 abitanti
Superficie minima punto vendita Mq. 70/90
Insegne esterne in comodato
Personale (compreso il titolare) 2/3 PERSONE
Vetrine 2
Diritto d’entrata no
Contributo pubblicità annuale no
Royalty annuale no
Fornitura di prodotti stagionale c.a. 50.000 euro
Attrezzature 6.000 euro
Arredamento (opere murarie escluse) c.a. 800 euro mq*
Fatturato medio annuo c.a. 350.000 euro
Durata del contratto 5 anni
Precedente esperienza del settore preferibile
Formazione ed addestramento iniziale si
Assistenza e formazione continuativa si
*Dato variabile in relazione alla tipologia del locale da arredare

CONTATTACI

Vuoi diventare un imprenditore di successo? Affidati a un progetto imprenditoriale consolidato, un marchio made in Italy che da anni è sinonimo di qualità, innovazione e design.