CONTATTI

INDIRIZZO

Viale della Resistenza, 181 80012 Calvizzano (NA)

TELEFONO

081-19318111

E-MAIL

Info@melluso.it

Domande Frequenti Shop Online

    • Come posso effettuare un reso/sostituzione? Segui queste semplici istruzioni clicca qui!
    • Esiste una guida alle taglie? clicca qui!
    • Dove si trova la mia spedizione? clicca qui! 
    • Non trovo la mia taglia come posso fare? Utilizza uno dei canali sotto riportati.
    • Ho effettuato un’ordine telefonico come posso fare il reso? Tieni a portata di mano la lettera di vettura e il tracking number presente sul pacco e clicca qui!
    • Che tempi ci sono per la spedizione dei prodotti da sposa? I tempi di consegna per il prodotti da sposa variano da 15 a 20 giorni Lavorativi!
    • È possibile pagare alla consegna? Si è possibile pagare alla consegna, scegliere come metodo di pagamento al checkout “Contrassegno”.
    • Entro quanto tempo posso restituire il mio ordine? È possibile restituire l’ordine entro 15 giorni dalla consegna, scopri di più sulla nostra politica sui resi al  seguente link! 
    • Quanto costa la spedizione per ordini inferiori a 89€? Il costo della spedizione è 5€.
    • Quanto costa la spedizione all’estero? La spedizione all’estero costa sempre 20€.
    • Devo effettuare un reclamo come posso fare? Per effettuare un reclamo inviare una mail a: reclami@melluso.it (clicca sulla mail e verrai indirizzato direttamente al tuo gestore di posta, tutte le richieste saranno elaborate entro 15 giorni lavorativi ).
    • Dove si trova il Melluso store più vicino? Il Melluso Store più vicino a te è disponibile al seguente link: clicca qui! 
    • Come posso chiedere la fattura del mio ordine? Per chiedere la fattura del tuo ordine inviare una mail a: fattureshop@melluso.it
    • Ho ordinato due o più prodotti ma ho ricevuto una sola spedizione con un solo prodotto quando riceverò l’altra spedizione? Quando in un’ordine ci sono due o più prodotti è possibile che vengono effettuate spedizioni da magazzini differenti, in tal caso abbiamo inviato una mail di avviso quindi controllare la casella di posta o in alternativa  utilizzare uno dei canali sotto riportati.

Altri Contatti

  • Servizio clienti telefonico disponibile al seguente numero: 081-19318111 ( ATTENZIONE  il servizio è attivo dal Lun/Ven 08:00-13:00/ 14:00-16:30).
  • Per tutte le richieste relative ad ordini online inviare una mail a: assistenzashop@melluso.it (clicca sulla mail e verrai indirizzato direttamente al tuo gestore di posta, tutte le richieste saranno elaborate dal Lun/ven).
  • Per tutte le richieste relative a resi online inviare una mail a: resi@melluso.it (clicca sulla mail e verrai indirizzato direttamente al tuo gestore di posta, tutte le richieste saranno elaborate dal Lun/ven).
  • Per tutte le richieste relative a prodotti inviare una mail a: richiesteprodotti@melluso.it (clicca sulla mail e verrai indirizzato direttamente al tuo gestore di posta, tutte le richieste saranno elaborate dal Lun/ven).

Contatti Franchising

  • Per tutte le richieste di informazioni su franchising inviare una mail a info@melluso.it